A 50 millimetri

vincenzo-cuomo-puglia

2400 km di amore.

Le immagini di Vincenzo raccontano Parole

A 50 millimetri

Ama i reportage e fare scatti durante spettacoli e concerti. “Due anni fa Niccolò è venuto a suonare durante il Primo maggio di Taranto e dopo qualche mese ho saputo del progetto che stava nascendo per costruire un parco giochi nel quartiere Tamburi che si trova proprio adiacente all’industria siderurgica più grande d’Europa.”

Vincenzo ha deciso di contribuire al progetto di Parole di Lulù attraverso quello che sapeva fare meglio: raccontare la giornata attraverso i suoi scatti fotografici. Lo ha fatto nel 2016 a Taranto e anche quest’anno a Poirino.

niccolo-fabi-a-50-millimetri“ll venerdì prima della festa ho preso la mia auto e le mie macchine fotografiche e mi sono messo in cammino per arrivare puntuale il sabato mattina. 2400 km in 3 giorni non mi sono affattopesati, anzi… Sono ritornato a casa con il sorriso e con la soddisfazione di avere fatto qualcosa di utile per una buona causa.”

Intanto le foto di #paroledilulù2017 sono in fase di post-produzione, ma Vincenzo ci garantisce che sono piene di abbracci e sorrisi.

Commenti

commenti