30 Agosto 2014 Quinta edizione di Parole di Lulù

Con la gioia che ormai è solita darci questa notizia, siamo felici di dirvi che anche quest’anno, il 30 agosto 2014, ci sarà ParolediLulù, al Casale sul Treja, nel comune di Mazzano Romano, Roma.
Sarà un evento dedicato ai bambini, una giornata di festa con i nostri laboratori la mattina e dei meravigliosi spettacoli il pomeriggio.
Stiamo ancora definendo lo spettacolo di chiusura e finalizzando l’obiettivo.
Come sempre ci sarà una raccolta fondi; i destinatari, gli scorsi anni sono stati perlopiù i bambini africani, ma quest’anno vorremo dedicarci ai bimbi vicini e alle mamme del territorio in cui si svolge la giornata. Ci piacerebbe chiudere un cerchio per aprirne un altro.
Questo significa che questa edizione di ParolediLulù sarà l’ultima che si svolgerà il 30 agosto al Casale sul Treja. Dal prossimo anno ci piacerebbe farla diventare itinerante; dopo tutta la fiducia dimostrataci e i km fatti da tutti voi per essere con noi in quel luogo speciale, ci piacerebbe venire verso di voi.
Quest’anno abbiamo deciso di realizzare un progetto in collaborazione con l’ospedale Sant’Andrea e il XV municipio di Roma. La creazione de “La casa dei bimbi” una struttura che possa essere un punto di riferimento per le famiglie. Mettendo insieme le competenze pediatriche dei medici del Sant’Andrea con le attività ricreative ed informative di cui si occuperà la nostra fondazione. Dopo aver collaborato per anni con i nostri adorati Medici con l’Africa CUAMM, rapporto che continuerà di certo in futuro, abbiamo pensato di sostenere un’iniziativa più legata al nostro territorio, in particolare a quella zona nord di Roma di cui fa parte anche il Casale sul Treja e il comune di Mazzano Romano.

Se non siete mai venuti cercate di non perdere questa occasione di meraviglia. Se ci siete gia stati sapete cosa e come lo facciamo. In ogni caso noi saremo lì …. Felici di abbracciare chiunque ci sarà.

https://www.facebook.com/paroledilulu
https://www.ospedalesantandrea.it/

ingresso: 10 euro adulti – 5 euro bambini … le famiglie numerose avranno agevolazioni…

programma2014locandina-WebDef

se pensi di non poter venire ma vuoi contribuire comunque alla raccolta fondi questo è l’IBAN di ParolediLulù…grazie!
IT13 D030 3203 2000 1000 0007 317

A CHI CI CHIEDE COME ARRIVARE AL CASALE SENZA MACCHINA…..esiste un pullman che parte da SAXA RUBRA per MAZZANO ROMANO e ferma all’incrocio con la strada per il Casale…per gli orari consultate pure il sito della Cotral…grazie!
http://www.cotralspa.it/PDF_Orari_Comune/_Saxa_Rubra.pdf

Commenti

commenti